La nostra Vision

 

VISION

 

La nostra “vision” si basa sulla ferma convinzione che i nuovi canali del commercio digitale rappresentino una straordinaria occasione per veicolare verso i mercati internazionali i prodotti di eccellenza del territorio ed i valori che essi rappresentano, fornendo così un importante canale di affermazione e vendita alle aziende veneziane dei diversi comparti.

 

Il brand di Venezia, nei secoli veicolo di civiltà, ha sempre rappresentato l’elemento vincente di ogni sfida orientata all’apertura di nuovi canali commerciali. Le nuove tecnologie digitali possono riportate Venezia al centro delle rotte commerciali internazionali, rinnovando gli antichi splendori della Serenissima.

 

MISSION

 

Desideriamo rendere partecipe del “Sogno di Venezia” ogni individuo nel mondo, portando nelle abitazioni e nella quotidianità delle persone le eccellenze del territorio, diffondendo presso i mercati una sempre maggiore conoscenza dei valori insiti nelle produzioni locali.

 

La nostra “mission” aziendale mira quindi all’affermazione della società come attore di riferimento a Venezia per la commercializzazione su Internet presso i mercati internazionali dei prodotti ad alto valore percepito, in sinergia con i comparti produttivi e gli attori del territorio deputati alla loro promozione e valorizzazione.